Framaroot: ottenere i permessi di root con un solo click !!
Ottenere i permessi di root sul proprio dispositivo è un’operazione un po’ macchinosa. In alcuni casi bisogna usare diversi tool, installare i driver necessari, cercare guide e infine bisogna avere il PC affinché l’operazione possa essere portata a termine.
Arriva ora un’applicazione che consente di "rootare” il proprio dispositivo con pochi tap direttamente dal proprio terminale. L’applicazione in questione è Framaroot.
Come funziona
ATTENZIONE: il "rooting” è un processo che potrebbe far diventare il vostro terminale un bel fermacarte marchiato Samsung, HTC, LG, etc. Inoltre la garanzia viene invalidata una volta ottenuti i permessi di ROOT.
Per verificare che il vostro terminale sia effettivamente rootato, potete usare un’app come Root Checker scaricabile gratuitamente dal Google Play.
Password: velvet
Dopo aver cliccato il link, attendere la fine del countdown in alto a destra e cliccare su skip.
Per evitare i tempi di attesa tra un download e l'altro, spegnere e riaccendere il modem in modo da cambiare il vostro indirizzo IP (funziona solo se dinamico). Registratevi gratuitamente all'host per scaricare più velocemente.