Per creare bellissime foto sfocate in stile DSLR !!
AfterFocus consente agli utenti di trasformare la fotocamera del proprio dispositivo in una sorta di DSLR, grazie a un obiettivo e a effetti di motion blur che aiutano a rendere un’immagine più professionale.
Sono tre le modalità principali di messa a fuoco delle immagini tra cui scegliere, ovvero Smart Focus, Manual Focus e Double Photo, per l’esattezza la messa a fuoco intelligente, manuale e automatica. Quest’ultima è dedicata ai fotografi meno esperti, ma anche la prima, dato che richiede solamente di disegnare i bordi della fotografia appena scattata e poco altro. Sono comunque molti gli strumenti messi a disposizione dagli aspiranti fotografi o professionisti, come impostazioni relative all’intensità dell’obiettivo, filtri, effetti e tanto altro.
AfterFocus è dunque un’applicazione Android che soddisferà le esigenze di quegli utenti appassionati di fotografia: in pochissimi passi sarà possibile avere una sorta di reflex senza possederla realmente. Una volta presa confidenza con i controlli, non sarà difficile ottenere con questa applicazione istantanee professionali e di qualità.
Aggiornata
12 maggio 2015
Versione corrente
1.7.2
È necessario Android
2.2 e superiori
Attendere la fine del countdown in alto a destra e cliccare su Avanti o Skip This Ad
Si prega di NON utilizzare download manager e cambiare indirizzo IP di tanto in tanto
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
TI PIACCIONO I MIEI ARTICOLI?
SOSTIENI IL MIO LAVORO ACQUISTANDO O RINNOVANDO IL TUO ACCOUNT PREMIUM
CLICCANDO IL LINK QUI SOTTO
GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO SUPPORTO!
Come si scarica da UsersCloud?
Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?