Oltre 100,000 stazioni radio reali e più di
quattro milioni di podcast da tutto il mondo !! SPORT IN DIRETTA. MUSICA. NOTIZIE. PODCAST.
TuneIn riunisce sport in diretta, musica, notizie, podcast e radio da tutto il mondo.
Con il più ampio catalogo al mondo di audio live, on-demand e originali a portata di mano, ascolta ciò che ti interessa di più e scopri nuovi emozionanti contenuti.
Con sport in diretta, canali musicali esclusivi, notizie dell’ultim’ora, oltre 5,7 milioni di podcast e oltre 100.000 stazioni radio in tutto il mondo, avrai sempre qualcosa di straordinario da ascoltare.
Gli abbonati TuneIn Premium possono ascoltare NFL, MLB, NBA e NHL, notizie senza pubblicità da Fox News Talk e una vasta gamma di stazioni musicali senza interruzioni.
I 5 principali motivi per scaricare TuneIn:
1. Non ti perderai mai un evento sportivo in diretta
Al lavoro, a casa, in palestra, per strada. Ascolta live e on-demand ogni partita NFL, MLB, NBA e NHL, oltre ai talk-show sportivi - letteralmente ovunque tu sia.
2. Musica senza limiti
Non dovrai più preoccuparti di scegliere la prossima canzone grazie alle esclusive stazioni musicali a cura di rinomati DJ, influencer musicali e ospiti speciali. Scopri le migliori canzoni del momento e i nuovi artisti di ogni genere, insieme aituoi preferiti.
3. Notizie da ogni angolo del mondo
Ascolta le notizie in diretta 24 ore su 24 da fonti locali, nazionali e globali, incluse emittenti come Ascolta Fox News senza nessuna pubblicità con TuneIn Premium.
4. Tutti i tuoi podcast preferiti
Dai migliori alle nuove scoperte, immergiti nel mondo delle parole. Dai più classici e scopri successi come The Bag Man di Rachel Maddow, Joe Rogan Experience e The Economist.
5. La radio più potente al mondo
La tua FM non può farlo! Streaming di oltre 100.000 stazioni radio AM, FM e Internet da tutto il mondo.
Aggiornata26 ott 2024
Versione corrente36.1
È necessario Android5.0 e versioni successive
Attenzione: questa è la versione Pro di TuneIn no Premium
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.