Il 4° capitolo della pluripremiata serie di giochi rompicapo "The Room"!!
Entra in The Room: Old Sins e fatti trasportare in un luogo dove le esplorazioni tattili si fondono con enigmi impegnativi e una storia affascinante. L'improvvisa scomparsa di un ambizioso ingegnere e della sua altolocata moglie innesca la caccia a un prezioso artefatto. La pista conduce all'attico della loro casa, dove si trova una vecchia e insolita casa di bambole... Esplora luoghi inquietanti, segui oscure prove e manipola strani marchingegni per svelare i misteri del maniero di Waldegrave.
LA SCATOLA ROMPICAPO DEFINITIVA Esplora una casa di bambole complessa e ambigua che si trasforma al tocco delle tue dita. Ogni intricata stanza è un portale che ti conduce a un nuovo affascinante luogo.
IMMEDIATO DA GIOCARE Iniziare è facile, ben più difficile sarà smettere! Divertiti con un mix unico di rompicapi stuzzicanti in una semplice interfaccia utente.
COMANDI TATTILI INTUITIVI Un'esperienza tattile talmente naturale che ti sembrerà quasi di percepire la superficie di ogni oggetto.
OGGETTI INTRICATI Esamina decine di oggetti dettagliati per scoprire quali celano meccanismi nascosti.
AUDIO RICCO D'ATMOSFERA L'incalzante colonna sonora e la dinamicità degli effetti sonori creano un sottofondo indimenticabile.
SALVATAGGIO SU CLOUD SUPPORTATO Condividi i tuoi progressi tra molteplici dispositivi e sblocca obiettivi.
SUPPORTO MULTI-LINGUA Disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, turco e russo.
Aggiornata 21 aprile 2020 Versione corrente 1.0.2 È necessario Android 4.4 e versioni successive
Istruzioni: - Copiare la cartella 'com.FireproofStudios.TheRoom4' nella memoria centrale del device in 'Android/obb/' (crearla se non esiste) - Installare il file apk ed uscire - Avviare il gioco dall'icona - Enjoy!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.