Diventare un buon oratore è un percorso che richiede pazienza, perseveranza e passione. Ma che cosa significa essere un buon oratore? Nella nostra comunicazione che cosa siamo e soprattutto, chi vogliamo essere?
A queste domande vuole rispondere questo audioworkshop, destinato sia a chi già parla in pubblico sia a chi sta iniziando a parlare in pubblico. Perché la comunicazione è davvero il grande potere dei nostri tempi, ancora di più della conoscenza. Con la comunicazione puoi creare e distruggere, puoi rivelare verità e puoi mentire, puoi convincere e guidare, puoi convincere e ingannare. La comunicazione è una vera e propria sfida, non solo tecnica ma soprattutto morale ed etica.
Per questo motivo, in questo audio si approfondisce il significato complessivo, la "filosofia" del parlare in pubblico. Qui troverai idee, indicazioni, riflessioni per stimolarti a trovare la tua unica identità di oratore, imparando a conoscere te stesso e le tue potenzialità comunicative e imparando a conoscere i rischi che si possono correre e gli abusi che si possono esercitare.
Link Download: