Le giornate sonnacchiose che Sherlock Holmes aveva destinato a un periodo di riposo lontano da Londra, sono interrotte all'improvviso da un telegramma che contiene una richiesta d'aiuto. Un onesto borghese del Surrey è stato coinvolto in un oscuro caso di omicidio e il celebre investigatore decide di assisterlo. Si appassiona immediatamente a quello che fin da subito sembra un enigma senza soluzione. E più la vicenda diventa intricata, più aumenta l'interesse di Holmes, che in questo caso, affronterà forze oscure, antichi riti magici Vudù, e uomini crudeli venuti da molto lontano. Al suo fianco l'immancabile dott. Watson, l'aiuterà a districare la grottesca vicenda e a salvare la vita di una donna.
Firmata dall'immenso Sir Conan Doyle, "L'avventura di Wisteria Lodge" è un audiobook che fa riferimento a culture esotiche e malvagie, lontanissime dalla civile Inghilterra. Bellissime anche le ambientazioni e i dialoghi concitati, che trascinano l'ascoltatore in questa oscura e inquietante vicenda dove la suspance e i colpi di scena non mancano, e la tensione resta alta fino alla fine.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!