Filiberta Romano - Un Amore Perfettamente Imperfetto (2024)

Autore:
data: – 06.11.2024, 19:01
Viste: 35
Commenti: 0
Gruppo: VIP
Descrizione articolo

Filiberta Romano - Un Amore Perfettamente Imperfetto (2024)

Filiberta Romano - Un Amore Perfettamente Imperfetto (2024)

EPUB

Regina Santos non ha mai avuto una certa compatibilità con la società di alto livello in cui è cresciuta. Tutto ciò che desidera è l'affetto e l'approvazione della sua cerchia di parenti.

Brayden Caffee è un pompiere attraente e scurrile che ha un riconoscimento "amali e lasciali". Regina sceglierà di placare le aspettative della sua cerchia di parenti di un ricco e influente compagno per lei? O sceglierà la persona che accende il suo focolare?

"Postura, Gina", mi ammonisce piano la mia matrigna sottovoce. Raddrizzo subito la schiena e mi assicuro di non aver appoggiato i gomiti sul tavolo. Sarebbe un passo falso assoluto in questo tipo di sontuoso affare.

Odio queste cose. Devo essere abituata a falsi sorrisi, risate finte e tutta la pretenziosità di quelle riunioni. Infine, mio ??padre è il governatore della California. Da piccola donna, l'ho visto fare il suo approccio alla scalata politica con la mia matrigna al suo fianco. Sto andando d'accordo con la mia matrigna semplicemente in modo fantastico, anche se ha un modo misterioso di farmi sentire completamente inadeguato. Non credo che lo faccia apposta. Semplicemente non soddisfo le sue aspettative elevate. Madeline Santos è una bionda minuta che ha i capelli completamente acconciati, con il trucco, le unghie e i vestiti sempre immacolati. Se messa lì, sono come una giraffa bambina sgraziata. La scavalco con i suoi 1,78 m contro i suoi 1,60 m e sono tutt'altro che elegante, nonostante abbia cercato di inculcarmi la migliore etichetta e postura fin dall'età di 9 anni. Penseresti che fossi ancora quella bambina di nove anni addestrabile invece che una ragazzina di ventiquattro anni dal modo in cui mi tratta. Mia madre, Hillary, l'ex signora Joseph Santos, ha lasciato me e mio padre quando avevo sei anni. La sua cerchia di parenti non aveva mai autorizzato la sua frequentazione con un ragazzo nato da immigrati salvadoregni, indipendentemente da quanto fosse stato istruito in seguito. Immagino di non essere stato abbastanza gentile perché mi ha lasciato indietro senza una seconda occhiata. L'unica cosa che mi ha mai fatto sono stati i suoi occhi azzurri, che avrebbe potuto conservare perché attiravano troppa attenzione rispetto ai miei capelli quasi neri e alla carnagione olivastra, caratteristiche di mio padre. Tre anni dopo che mia madre se n'è andata, mio ??padre ha incontrato un'altra ragazza americana di sangue blu e l'ha sposata. Madeline Mitchell ha notato una cosa in mio padre che mia madre non aveva notato, e lo ha portato sulla strada della fortuna. In effetti, ha avuto un piccolo aiuto da suo padre, il famoso magnate del petrolio, Dwight Mitchell. La cosa fantastica è che sto frequentando il padre di Madeline più di chiunque altro nella cerchia di parenti. È più o meno un ragazzo di terra. Lui è originario del Texas, dove possedeva un allevamento di animali da fattoria prima di scoprire inavvertitamente il petrolio nella sua terra e di arricchirsi. Sembra che la madre di Madeline, Abigail Mitchell, lo abbia incontrato un po' di tempo dopo che aveva guadagnato decine di milioni, e il resto è storia.

"Come ti senti lì, tesoro?" mi chiede il nonno D. Lo chiamo nonno D da quando ero un po' donna.

Era il giorno di Natale e stavo guidando la mia nuova moto dopo essere caduto e essermi sbucciato gravemente il ginocchio. Mio padre mi disse di andarmene a piedi e Madeline mi disse di smettere di piangere come un bambino, ma Dwight Mitchell fece finta di baciarla tutta, pulendo la ferita e mettendomi una benda sul ginocchio






Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film