Stephen King - Gli occhi del drago (1988) .mp3 - 80 kbps
Sperling & Kupfer / Durata 13:44:23 / 452 mb
Nel regno di Delain, il vecchio re Roland vive serenamente i suoi ultimi giorni circondato dal rispetto dei sudditi e dall'affetto dei due figli. A ereditare il trono sarà il primogenito, il principe Peter, bello, valoroso e di sicura tempra regale. Ma il malvagio Flagg, mago di corte, aspetta da ormai quattrocento anni di impossessarsi del regno e non esita a mettere in atto un piano diabolico per realizzare finalmente il suo sogno. Solo lui conosce i recessi più nascosti del castello, gli oscuri passaggi dove tessere indisturbato le sue trame perverse. Così, quando Roland muore misteriosamnete fra atroci sofferenze, Flagg riesce a far imprigionare Peter con l'orrenda accusa di aver avvelenato il padre. Diventa sovrano il secondogenito, il principe Thomas, un ragazzo debole e insicuro che il mago sa di poter manipolare a suo piacimento. Ma Flagg ignora la forza dell'orribile segreto che Thomas custodisce da anni e non ha previsto che Peter farà di tutto per fuggire dall'altissima torre in cima alla quale è stato rinchiuso...
Best-seller N. 1 negli Stati Uniti e ai vertici in Gran Bretagna, "Gli occhi del drago" è una storia avvincente di eroi e d'avventura, di principi e maghi, una favola suadente destinata a conquistare lettori di ogni età.
Un'ennesima conferma del poliedrico talento narrativo di Stephen King.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip