Franz Kafka - La Tana (2021) (mp3 - 128 kbps)

Categoria: E-Books / AudioBook
Autore:
data: – 09.02.2021, 14:27
Viste: 305
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Franz Kafka - La Tana (2021) (mp3 - 128 kbps)

Franz Kafka - La Tana (2021) (mp3 - 128 kbps) | 88,9 Mb

Mirrors: EasyBytez & Share-Online

La tana è uno degli ultimi racconti di Franz Kafka, scritto durante la sua permanenza a Berlino nel 1923, all'incirca sei mesi prima della morte. Il racconto narra dei continui disperati sforzi intrapresi da un protagonista - per metà umano e per metà animale - di costruirsi un'abitazione perfetta, così da potersi proteggere efficacemente dai suoi nemici invisibili.

In tutto il testo (rimasto incompiuto) vi è l'idea ossessiva di riuscir a realizzare una complessa opera architettonica, e dalla paura d'esser attaccato da potenziali nemici i quali però non danno mai prova d'esistenza reale: la tana, creata in questa costante ricerca di perfezione, non produce però quella pace e tranquillità che s'attendeva di trovare ma, piuttosto, ciò gli provoca ansie crescenti.

Franz Kafka è uno dei più celebri interpreti della complessità del vissuto umano e delle angosce che turbano la nostra epoca. Nacque a Praga nel 1883, figlio di un agiato negoziante, gretto e autoritario, con cui visse sempre in conflitto.

Trascorse un’esistenza apparentemente monotona e priva di grandi avvenimenti. Poco dopo la laurea s’impiegò in un ente pubblico, dove rimase fino a due anni prima della sua prematura scomparsa nel 1924.


Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 88,9 Mb



UTILIZZARE WINRAR v6.00 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film