Albert Einstein - Come io vedo il mondo (2021) (mp3 - 128 kbps) | 146,5 MbMirrors: EasyBytez & KatFile
Scopo di questo audiolibro è quello di dare, attraverso una selezione diligente degli scritti di Einstein, una rappresentazione concisa, ma chiara e unitaria, delle sue dottrine scientifiche e delle sue concezioni filosofiche.
I suoi scritti non sono molti: brevi memorie, qualche saggio abbastanza succinto, conferenze e interviste, è tutto ciò a cui si può attingere per formarsi un'immagine concreta della sua filosofia e del suo atteggiamento verso la vita.
Per consentire all'ascoltatore non specializzato di comprendere l'essenza e il valore delle teorie della relatività abbiamo riportato nel loro formato originale alcuni scritti e discorsi di Einstein destinati a un pubblico di non matematici e che espongono brevemente la genesi e il carattere di quelle teorie.
Narrati in un linguaggio conciso e limpido, essi daranno ad ogni ascoltatore di media preparazione una visione chiara delle teorie di Einstein e della logica evoluzione del pensiero che le ha concepite e condotte.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!