Attraverso il racconto dell'incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e Il più grande venditore del 3° millennio (William Grimaldi), si delinea il cuore della "vendita", intesa non solo come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti perchè ogni qual volta che due persone si incontrano avviene una "vendita" e questa passa attraverso la loro comunicazione.
Mario Rossi vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode. Osservando e ascoltando William, il protagonista comprende che dovrà intraprendere un nuovo percorso interiore e un nuovo orientamento di senso. Il segreto per diventare un grande venditore è... "vendere se stesso", ovvero far sì che il cliente senta di avere di fronte una persona con ottime qualità mentali e nobili sentimenti. Il venditore eccellente è sicuro di sè, padrone delle sue azioni, non tentenna, non teme di sbagliare, ha una stabile serenità interiore che lo agevola, impressionando il cliente in modo positivo.
Questo audiolibro trasmette alcuni passaggi fondamentali per diventare un venditore eccellente, come conquistare i favori, la stima e l'amore degli altri, ovvero come piacere agli altri, facendo scendere in campo l'alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l'empatia. Un invito a tutti coloro che desiderano realizzare i propri obiettivi nel mondo della vendita e delle relazioni umane.
Link Download:
modificato: - 16-10-2024, 22:38
Motivo: Audiolibro ripristinato.