Martin Mystere N.407 - I Misteri Di Villa Winchester (SBE Gennaio 2024)

Autore:
data: – 30.03.2024, 12:57
Viste: 198
Commenti: 14
Gruppo:
Descrizione articolo
Martin Mystere N.407 - I Misteri Di Villa Winchester (SBE Gennaio 2024)

Martin Mystere N.407 - I Misteri Di Villa Winchester (SBE Gennaio 2024)
Italiano | PDF + CBR | 100 pagine | 192 MB

UN BAMBINO SCOMPARSO NEI LABIRINTICI MEANDRI DI UN'INQUIETANTE MAGIONE.

Un bambino di nome Bobby scompare misteriosamente all'interno di villa Winchester, una bizzarra costruzione realizzata alla fine del 1800 dalla vedova del famoso fabbricante di fucili, ora trasformata in museo. Martin e Java indagano per ritrovare il piccolo, scoprendo che la casa cela più segreti di quanti ne potevano immaginare gli stessi proprietari e che chi si perde al suo interno potrebbe non trovare mai più la strada per uscire.

Download Links

Katfile - Filestore - Worldbytez



_________________________________

Per Estrarre i FILE RAR usate la Versione 6.0 che potete TROVATE QUI
In caso di link offline inviami un messaggio privato cliccando QUI

Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Come si scarica da EasyBytez?
Come fare con Filecrypt?
Come fare con Keeplinks?

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 1 Aprile 2024 16:25

    Salve a tutti ho un problema relativo al download da Filecrypt:
    il link riportato in "download link" qui sopra, mi rimanda ad una pagina di Filecrypt in cui vi è riportato il seguente messaggio relativo al link e non a Filecrypt:
    "Non trovato
    Purtroppo non siamo riusciti a trovare quello che state cercando, ci dispiace!"
    Premetto che ho gia provato ad utilizzare estensione del sito .CC.TI.CO non uso Vpn ne Proxy e i dns sono quelli di Google, la cosa mi succede spesso su vari artyicoli postati esempio anche nell'edicola non riesco piu a visualizzare il file di Filecrypt.
    Dove sbaglio chi mi puà aiutare Grazie.
    Grazie simonas71 per il tuo aiuto

    1. | Pubblicato 1 Aprile 2024 16:46

      Recentemente un utente non raggiungeva proprio Filecrypt... abbiamo poi scoperto che il problema veniva dal suo ISP che bloccava Filecrypt a monte.

      Per esempio, hai provato ad accedere da rete cellulare (in Tethering) invece che con il Wi-Fi (sempre ammesso che utilizzi due gestori diversi) per vedere se così funziona? Non è una gran soluzione, ma almeno si può già escludere qualsiasi altro problema sul computer.

      E quando scrivi che hai impostato i DNS di Google, intendi che li hai impostati sul computer oppure anche sul router? Vari router, incluso purtroppo il mio, fanno parte del "pacchetto" dato dall'ISP e non lasciano modificare i DNS... quindi, anche se li cambi sul computer, serve a poco...

      1. | Pubblicato 1 Aprile 2024 17:06

        Grazie per la risposta Snoopy81:
        Come mi hai detto tu ho provato da cellulare e funziona quindi il problema risiede nel computer o nel browser anche se ho provato sia con Chrome che con Firefox che con Edge ed il risultato è lo stesso.
        I dns sono all'interno del modem router Fritzbox 7590 personale con collegamento in FTTH a Tiscali.
        Ora devo capire dove risiede il problema visto che in alcuni vedo i link ed altri mi dà il messaggio non trovato pur accedendo a Filecrypt.
        Ho fatto un'altra prova con lo smartphone sotto Tethering li vedo se attivo il wifi mi scrive non trovato quindi deduco che sono i dns oppure cvosa potrebbe essere?

        1. | Pubblicato 1 Aprile 2024 17:19

          Purtroppo credo siano proprio i DNS: anche l'altro utente usava Tiscali, mentre da cellulare (gestore diverso) nessun problema. I Fritz li conosco solo di nome, ma sicuramente su internet puoi trovare una guida su come modificare i DNS. Solitamente basta accedere tramite " http://192.168.178.1". Se è il primo accesso, in genere, dovresti poter mettere "admin" sia come nome utente che come password. Nelle impostazioni Internet trovi poi sicuramente qualcosa di simile a "Server DNS". Quelli di Google già li sai...
          IPv4 --> DNS primario 8.8.8.8 ; secondario 8.8.4.4;
          IPv6 --> 2001:4860:4860::8888 ; 2001:4860:4860::8844
          la nostra guida QUI

          1. | Pubblicato 1 Aprile 2024 17:25

            Il router lo conosco bene ed ho già provato i dns di cloudflare stesso risultato anche eliminato la cache di firefox sempre con lo stesso risultato, non riesco a capire.
            In ogni caso grazie mille per il tuo aiuto se risolvo ti faccio sapere magare può tornare utile ad altri.
            Se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere grazie.

            1. | Pubblicato 1 Aprile 2024 17:36

              Ok. Era più che altro un tentativo da fare (dato che l'altro utente non mi ha più risposto riguardo la configurazione del router)...

              Ma va detto che SE la decisione di bloccare l’accesso a un sito web è gestita a livello di ISP, allora non dipende dai server DNS utilizzati. Pertanto, se Tiscali ha preso la misura di bloccare Filecrypt, l’uso dei server DNS di Google anche sul router non dovrebbe influenzare questa restrizione. Era giusto una prova da fare per esserne sicuri...

              Come "altro" mi vengono in mente unicamente problemi legati al computer, ma se riesci a collegarti col Tethering significa che il computer va benone.

            2. | Pubblicato 1 Aprile 2024 18:04

              Infatti ho provato da macchina virtuale windows 11 appena installato e browser senza averci mai navigato stesso risultato.
              La cosa strana è che non blocca l'accesso al sito di filecrypt ma dice che non trova quello che sto cercando e la risposta viene da filecrypt.
              Ho fatto un'ulteriore prova con macchina virtuale e Linux Mint browser Firefox pulito stessa cosa non riesco a capire.
              Se fosse bloccato da Tiscali non dovrebbe farmi accedere a Filecrypt no dirmi che non trova il file che sto cercando.

            3. | Pubblicato 1 Aprile 2024 18:18

              Il fatto che tu riesca ad accedere comunque a Filecrypt, sebbene senza risultati, potrebbe essere proprio grazie all'utilizzo dei DNS di Google. Se utilizzi i DNS di Tiscali riceveresti probabilmente il messaggio "DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN".

              Comunque, al momento, siete solo in due ad aver segnalato problemi con Filecrypt utilizzando Tiscali. Non escluderei pertanto un problema "temporaneo". Credo che il metodo più rapido per chiarirlo sia inviare una PEC al loro indirizzo di posta certificato ([email protected]) chiedendo chiarimenti al riguardo.

            4. | Pubblicato 1 Aprile 2024 19:12

              P.S. Nonostante i problemi che hai riscontrato sembri districarti molto bene, sia sul piano tecnico che pratico. Se disponi di una VPN puoi quindi ancora fare una prova attivandola. Puoi provare con diverse cifrature (AES, DES, AES1, RSA, 3DES...) e diversi protocolli (OpenVPN, IKEv2/IPsec, WireGuard...). Dipende dalla VPN a cui ti appoggi: senza dubbio quelle commerciali funzionano meglio ed hanno maggiori opzioni. Con un determinato protocollo e cifratura dovresti riuscire a bypassare eventuali blocchi dell'ISP. Anche così capisco che non è una gran soluzione tantopiù che, una volta aperto filecrypt, devi poi nuovamente disabilitare la VPN per poter scaricare con Filestore & Co... però meglio di nulla...

            5. | Pubblicato 1 Aprile 2024 20:14

              Grazie per l'aiuto fornitomi continuerò a fare ulteriori prove e se riesco ti faccio sapere grazie e buona serata.

            6. | Pubblicato 2 Aprile 2024 05:50

              Grazie a te, sia per le prove che stai facendo che per tenermi aggiornato.

              Puoi anche provare a mettere i DNS di Tiscali e vedere che messaggio ti viene dato.
              Dopo aver messo il nuovo DNS, pulisci comunque la cache del browser e anche quella di Windows --> dal prompt "CMD" --> "ipconfig /flushdns" . Già che sei nel prompt, prova anche a vedere cosa ti dice con "nslookup filecrypt.co" oppure "nslookup filecrypt.cc" ecc...

              Però ripeto, fossi in te li contatterei direttamente. In teoria, per bloccare un sito web a livello di ISP dovrebbero avere una buona motivazione. Purtroppo, è vero che nelle "buone motivazioni" rientrano anche banali "politiche aziendali" ma, con tutti gli altri siti web che uno potrebbe decidere di bloccare, francamente non capisco perché proprio Filecrypt... per questo preferirei contattarli per avere spiegazioni: possibile che si tratti un problema temporaneo come che si tratti di un banale errore da parte loro (che potrebbero correggere).

            7. | Pubblicato 12 Aprile 2024 07:53

              Buongiorno Snoopy81 scusa se non mi sono fatto vivo prima ma in questi giorni sono stato molto impegnato e non ho potuto fare ulteriori prove.
              Sono riuscito a fare ulteriori prove questa mattina è ti confermo che il blocco viene da Tiscali ma è molto selettivo, mi spiego meglio, viene bloccato l'accesso solo a pochi link dicendoti: "il file che cerchi non è stato trovato" difatti quasi tutti i link "Filecrypt" presenti in questo sito funzionano.
              La prova fatta da me è stata quella di usare un notebook in cui non mi ero mai connesso al link non funzionate, utilizzare l'hotspot del telefono e collegarmi al link che funzione perfetttamente poi scollegarmi dall'hotpost ricoleggarmi al wifii aprire un'altra pagina del browser e ricollegarmi allo stesso link che ovviamente non funzionava.
              La cosa che mi sembra strana è il bloccare solo alcuni link sembrano essere solo quelli in cui vi sono riviste, ho provato sia i sitemi operativi che film che giochi e accedo tranqullamente a Filecrypt.
              Spero di esserti stato di aiuto buona giornata.

            8. | Pubblicato 12 Aprile 2024 08:14

              Ciao! Ti ringrazio per l'aggiornamento. Il fatto che avvenga un filtraggio "selettivo", solo su alcuni link, non me lo spiego proprio... ho esaurito le idee sweat_smile . Sorry, non so davvero come poterti aiutare...

            9. | Pubblicato 13 Aprile 2024 08:25

              In ogni caso grazie mille per l'aiuto e la disponibilità alla prossima. Buon weekend.

Nuovi Film