DescrizioneChi era Stalin? L'uomo che sconfisse il nazismo? Il "Piccolo Padre dei Popoli"? O il più grande criminale del suo tempo? In Apocalypse Stalin, tre episodi di 52 minuti, Isabelle Clarke e Daniel Costelle dipingono il ritratto di uno dei despoti più feroci del XX secolo, usando un film d'archivio di Il film è stato perfettamente restaurato e splendidamente colorato dal team di produzione di Apocalypse.Inizia con la lotta alla morte contro Hitler, la serie racconta la storia dell'incredibile ascesa al potere di Joseph Jughashvili. nulla e si fece strada tra i vari ranghi attraverso vari intrighi e crimini, in ultima analisi, passando al potere assoluto e adottando il moniker Stalin - "uomo d'acciaio" in russo. Da un punto di vista umano, la serie descrive l'enorme tragedia che colpì il popolo sovietico tra il 1878 e il 1945, quando si trovarono intrappolati in una trappola che divenne un inferno vivente.
iNFOComplete name : Apocalypse - Stalin (Serie Completa 2015) BDRip.720p.H264.Ita.mkv
Formato : Matroska
Formatoversion : Version 4 / Version 2
File size : 2.58 GB
Durata (ms) : 2h 37mn
Overall bit rate : 2 356 Kbps
Writing application : mkvmerge v15.0.0 ('Duel with the Devil') 64-bit
Writing library : libebml v1.3.5 + libmatroska v1.4.5
TracklistEpisodio 1: Demone
Episodio 2: Rosso
Episodio 3: Master of the World - Maestro del mondo
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!