IL VISIONARIO OMAGGIO DI TAKASHI MIIKE AL WESTERN ALL’ITALIANA, CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI QUENTIN TARANTINO!Sukiyaki Western Django (Sukiyaki Uesutan Jango) è un film del 2007, diretto da Takashi Miike. È stato presentato in concorso alla 64ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
TramaAlcune centinaia di anni dopo la battaglia di Dannoura, in uno sperduto villaggio giapponese sale la tensione tra due clan rivali; i bianchi Genji, guidati da Yoshitsune, ed i rossi Heike, guidati da Kiyomori. L’arrivo di un forestiero senza nome, ma abilissimo con le pistole, fa precipitare la situazione fino ad un epico scontro finale.
Sangue che scorre a fiumi tra pistole e katane, continui omaggi ai grandi maestri Leone, Kurosawa e Corbucci e un prologo che vede nientemeno che Tarantino come protagonista, sono gli ingredienti esplosivi del personale omaggio agli spaghetti western del regista più controverso e poliedrico del cinema contemporaneo giapponese.
Titolo originale: Sukiyaki Uesutan Jango
Regista: Takashi Miike
Nazione: Giappone
Genere: Western
Anno produzione: 2007
Produttore: Dynit
Distributore: Terminal Video
Anno pubblicazione: 2013
Durata: 94 minuti
Formato video: 1,78:1 Anamorfico
Formato audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano (Cartelli+Dialoghi)
Dati TecniciCompressione: 77%
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Extra: No
Menù: Si
Metodo Rilascio: Cartella
Dimensione: 4,34 GB
ScreenshotsDownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Per supportare il mio lavoro abbonati o rinnova il premium con i miei referralReferral EasybytezReferral KatfileReferral Rapidgator