Mia moglie è una bestia (1988) .avi DVDRip Mp3 XviD ITA

Autore:
data: – 07.12.2023, 20:07
Viste: 767
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Mia moglie è una bestia (1988) .avi DVDRip Mp3 XviD ITA

Gianni è un pubblicitario milanese a corto di idee che va in montagna a sciare, presso Cervinia, sotto rigido consiglio della fidanzata, nel tentativo di incoraggiarlo a sfuggire all'esaurimento nervoso che lo sta affliggendo ultimamente e che gli provoca anche delle allucinazioni. Durante un'escursione fuori pista si ritrova all'interno di una caverna dove scopre ibernata una giovane e bellissima donna preistorica, da cui rimane subito attratto. La cavernicola, all'insaputa dell'uomo, si nasconde nella sua macchina e, pertanto, arriva a Milano. Dopo varie disavventure e incomprensioni, trionfa l'amore tra il milanese e l'ex preistorica, ora affermata donna moderna.

TITOLO ORIGINALE: Mia moglie è una bestia
ANNO: 1988
GENERE: Commedia
PAESE: Italia
DURATA: 104 Min
REGIA: Castellano e Pipolo
ATTORI: Massimo Boldi: Gianni Bertani, Eva Grimaldi: Huc, Valeria D'Obici: Pucci, Gianni Bonagura: professore, Gianni Franco: Piero collega di Gianni, Valerio Isidori: assistente del professore, Mattia Sbragia: Paolini lo psichiatra, Silvia Annichiarico: moglie di Piero, Milla Sannoner: titolare della pellicceria, Roberto Ceccacci: commissario di polizia, Federico Padovano: vigile urbano, Manuela Gatti: infermiera bionda, Orazio Stracuzzi: vicino di casa di Gianni
MUSICHE: Bruno Zambrini
PRODUZIONE: Maura International Film
DISTRIBUZIONE: Columbia Tri Star

modificato: - 7-12-2023, 20:07
Motivo: Reup

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film