Tanto tempo fa... in una landa lontana (ma neanche poi tanto) lontana...
Sono ormai trascorsi otto anni da quando, grazie a Daniel Butterworth, in Germania nasce il progetto di Broken Sword 2.5 (conosciuto come Baphomets Fluch in terra teutonica). E oggi possiamo finalmente vederne i risultati. Il gioco non è solamente un seguito ideale del secondo capitolo della serie, ma anche, com’è evidente anche dai titoli iniziali, un omaggio alla Revolution Software e, ovviamente, a Broken Sword.
Tremate! Tremate! I templari son tornati!
Dopo averli affrontati nel primo episodio, e dopo le disavventure con le divinità Maya del secondo, i templari, anzi i neo-templari, tornano a dar filo da torcere a George. Ma partiamo dall'inizio.
Gli ultimi tempi non sono stati facili per il nostro George Stobbart: prima ha dovuto lasciare Nico per un importante viaggio negli USA, poi il padre è morto a causa di un tumore e, come se non bastasse, ora riceve un telegramma che lo informa della morte di Nicole. Al suo arrivo a Parigi però lo attende una sorpresa. La ragazza non è affatto morta, nè tantomeno sorpresa per il misterioso telegramma.
Istruzioni
Download