Nel gioco impersonerete Snake che dovrà avventurarsi nei freddi mari dell’Alaska per approdare sull’isola di Shadow Moses occupata da alcuni terroristi che sono in possesso di un’arma in grado di lanciare missili nucleari: il "Metal Gear Rex”. Naturalmente dovrete neutralizzare questo marchingegno e salvare il mondo da questa ennesima minaccia. Tutto il gioco è caratterizzato da un’atmosfera cinematografica ricca di suspense e colpi di scena. L’evolversi della storia vi coinvolgerà sempre di più in un gioco intrigante da cui sarà difficile staccarsi.
Durante la vostra missione dovrete muovervi con attenzione, se pensate di buttarvi nella mischia e a sparare a destra e sinistra non farete molta strada in Metal Gear Solid. Ogni passaggio va studiato e dovrete cercare di trovare il modo di avanzare senza mettere in allerta il nemico. Potrete contare su diverse armi come mitragliatore, pistola con silenziatore, fucile da cecchino, lancia missili, esplosivo al plastico e vari tipi di granate. Il vostro equipaggimento inoltre comprende altri oggetti utili come: tessere per aprire le porte, razioni di cibo per rigeneravi, occhiali termici per vedere al buio e cannocchiale elettronico con tanto di zoom. Potremo contare anche su un radar che segnala i nemici nelle vicinanze e le telecamere con il loro campo visivo. Quando venite intercettati da una telecamera il radar diventa inutilizzabile per alcuni secondi e vi conviene cercare di nascondervi. Stessa cosa succede se si produce un rumore troppo forte tipo sparo o colpo contro un oggetto.
Installazione
Per installare Metal Gear solid montare l'immagine MGSDISK1 con alchool o daemons e cliccare su installazione. Successivamente quando verrà richiesto montare l'immagine MGSDISK2 utilizzando sempre uno dei due programmi sopra citati. Alla fine dell'installazione montare nuovamente MGSDISK1 aprire l'immagine e dalla cartella CURA scompattare l'archivio rar per il crack no cd e sovrascriverlo a quello esistente nella directory da voi scelta per installare il gioco.
Una volta completata questa operazione rimane da installare la traduzione
Download
Easybytez
https://www.easybytez.com/08ku122p4r5v
https://www.easybytez.com/0ydgyvmbfrll
https://www.easybytez.com/10cw1vb82nfb
https://www.easybytez.com/j7ad3muc580q
Steepafiles
https://www.steepafiles.com/21Ua/MetalGearSolidITA.part1.rev
https://www.steepafiles.com/21Ub/MetalGearSolidITA.part2.rar
https://www.steepafiles.com/21Uc/MetalGearSolidITA.part3.rar
https://www.steepafiles.com/21Ud/MetalGearSolidITA.part1.rar
Uploadable
https://www.uploadable.ch/file/HXp72N88Swqa/MetalGearSolidITA.part1.rar
https://www.uploadable.ch/file/pHUhDfnhc3zE/MetalGearSolidITA.part1.rev
https://www.uploadable.ch/file/5hyUAeSpjdzq/MetalGearSolidITA.part2.rar
https://www.uploadable.ch/file/RTQ6Rpu3yXqP/MetalGearSolidITA.part3.rar
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.