The Bridge è un gioco di puzzle di logica 2D che costringe il giocatore a rivalutare i loro preconcetti della fisica e della prospettiva. Si tratta di Isaac Newton incontra Maurits Cornelis Escher.
Manipolare la gravità di ridefinire il soffitto come il pavimento, mentre si avventura attraverso le architetture impossibili. Esplora mondi sempre più difficili, in modo univoco ogni dettaglio e progettati per lasciare il lettore con un senso marcato di realizzazione intellettuale. Il Ponte esemplifica i giochi come una forma d'arte, con l'arte disegnata a mano in modo bello nello stile di una litografia in bianco e nero.
Caratteristiche:
48-stimolanti puzzle, ognuna unica dal resto, tutto richiede una soluzione innovativa.
Manipolazioni gravità, vortici gravitazionali, dimensioni parallele, e molti altri concetti di mind-bending in un mondo in cui le leggi della fisica non sono quello che sembrano.
Mondi MC Escher-esque con l'architettura impossibile impostare in stile splendidamente disegnati a mano in bianco e nero arte litografica.
Una versione alternativa del gioco sbloccato dopo la trama principale è stata completata, tra cui sfidando versioni alternative di ognuna delle 24 enigmi principali, insieme a un finale alternativo.
Un sistema time-backtracking per alleviare i timori di commettere un errore.
Download
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.