Info
Genere: Azione, Avventura, Stealth
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 2 Dicembre 2011
Descrizione
Le vicende di Revelations hanno inizio poco dopo la fine dei fatti di Assassin's Creed: Brotherhood. Gli Assassini, sollevati per aver recuperato la Mela nascosta sotto il Colosseo, sono comunque sconvolti dall'inspiegabile uccisione di Lucy per mano di Desmond. Dopo averla pugnalata contro la propria volontà, mosso probabilmente dall'entità della Prima Civilizzazione nota come Giunone, il giovane crolla a terra svenuto.
Convinti che la sua attuale condizione dipenda dall'effetto osmosi, i compagni Assassini di Desmond lo inseriscono in un programma speciale dell'Animus per contrastare, o almeno rallentare, il deterioramento dei suoi processi cognitivi. Mentre viene trasportato da Shaun, Rebecca e William dall'Italia ad una località per il momento sconosciuta, Desmond si risveglia su una strana isola. Qui incontra il Soggetto 16, incarnato in un corpo virtuale, che rivela a Desmond che ora si trova nel programma di base dell'Animus: la sua mente, infatti, è stata frammentata dalle esperienze vissute nei panni di Ezio ed Altaïr, che hanno mescolato la sua personalità con quelle dei suoi due illustri antenati.
Requisiti
Processore: Intel Core®2 Duo E4400 da 2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4000+ da 2,1 GHz
RAM: 2 GB
Scheda video: 256 MB compatibile con DirectX® 9.0 con Shader Model 4.0 o superiore
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0
Versione DirectX: DirectX® giugno 2010 o più recenti (inclusa sul disco)
Spazio su disco rigido: 12 GB
Screenshots
Istruzioni
- Montare l'immagine
- Installare il gioco
- Installare la patch 1.02 e successivamente la 1.03 contenute nella cartella "Patch"
- Inserire l'intero contenuto della cartella "Cr@ck 1.03" su "\Ubisoft\Assassin's Creed Revelations"
- Avviare il gioco dal collegamento su start oppure dal file "AssassinsCreedRevelations.exe"
- Si aprirà l'Ubisoft Game Launcher, inserire come password la stessa del nome utente, spuntare "Ricordami!", andare su "Impostazioni" e spuntare "Forza offline" quindi applicare, dopodiché cliccare "login" ed infine il bottone "GIOCA!" in basso a destra
- Giocare
Testato e funzionante su Windows 7 x64
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
password: max2014
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.