[PC] Imperium Civitas (2006) - ITA

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 22.02.2015, 16:01
Viste: 1 463
Commenti: 1
Gruppo:
Descrizione articolo

[PC] Imperium Civitas (2006) - ITA


FX Interactive in collaborazione con Haemimont Games ci propone un titolo basato sulla gestione di città dell'Impero Romano, il più florido e potente di tutti gli imperi che si siano susseguiti nella storia dell'umanità. Roma, centro dell'attività culturale, politica, sociale e commerciale, da sempre ha esercitato un grande fascino, e continua tutt'ora a farlo, nei confronti di tutte le popolazioni del mondo. Prendendo spunto dal più blasonato Caesar di Sierra, Imperium Civitas ci veste dei panni del governatore di una delle tante città, a nostra scelta, dell'antica e splendente Caput Mundi.


L'ultima fatica di Haemimont Games, però, si allontana dal concept di Caesar evitando di proporre al pubblico uno strategico in tempo reale e preferendo la "strada" del gestionale, molto più simile a quella già percorsa da Maxis/EA con il loro Sim City. Non aspettatevi dunque un clone di Caesar, pensate ad Imperium Civitas piuttosto come a un gestionale di città ambientato nell'epoca degli antichi romani. Potremmo definirlo decisamente più somigliante a The Settlers 2 poiché, come in quest'ultimo, anche qui ci troveremo a dover creare un intero sistema economico delle città, che partirà dai terreni incolti, passerà per le piantagioni e per gli allevamenti e troverà la sua fonte di guadagno nei prodotti finiti e lavorati dai cittadini. A nostra disposizione avremo un buon numero di schiavi e cittadini romani, i quali collaboreranno fra loro al fine di dar vita ad una città florida ed in continua espansione.






Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 14 Settembre 2015 06:21

    link morti...