InfoGenere: FPS
Sviluppatore: EA Digital Illusions CE
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 28 ottobre 2011
DescrizioneNel 2014 il sergente dell'USMC Henry "Black" Blackburn si trova a Sulaymaniyya nel Kurdistan iracheno assieme alla sua squadra di cinque soldati dell'USMC, alla ricerca e recupero di una squadra di ricognizione Marines dispersa. Durante l'operazione "Swordbreaker" però un grosso terremoto rade al suolo la città sopprimendo gran parte dei marines in azione: Blackburn sopravvive e dopo aver evitato il PLR (People's Libertation and Resistance) raggiunge insieme alla sua squadra il punto di estrazione per prepararsi all'operazione Guillotine. Dopo un raid aereo da parte di una squadra di F/A-18 Super Hornet, di cui fa parte il tenente Jennifer Colby Hawkins, i marine assaltano Teheran, tentando di raggiungere una banca locale. Anziché trovare Al-Bashir, (leader del movimento terrorista del PLR) la squadra di Blackburn si imbatte in una cassa per il trasporto di tre testate nucleari portatili russe, di cui però ne mancano due.
RequisitiProcessore: Dual Core da 2 GHz (Core 2 Duo da 2.4 GHz o Athlon X2 da 2.7 GHz)
Memoria: 2 GB
Disco: 20 GB
Scheda grafica (AMD): compatibile con DirectX 10.1 con 512 MB di RAM (ATI Radeon serie 3000, 4000, 5000 o 6000, con prestazioni da ATI Radeon 3870 superiori)
Scheda grafica (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.1 con 512 MB di RAM (NVIDIA GeForce serie 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con prestazioni da NVIDIA GeForce 8800 GT o superiori)
Scheda audio: compatibile con DirectX
ScreenshotsIstruzioni- Montare l'immagine del DVD 1
- Aprire l'autorun, selezionare la lingua, la cartella d'installazione (togliendo il simbolo "TM") ed installare il gioco
- Quando appare "Next volume is required" montare l'immagine del DVD 2
- Andare nella cartella "Update 4" ed aprire il file "Battlefield 3 Update 4.exe", facendo attenzione a selezionare il percorso corretto (togliere "\Battlefield 3 Update 4" dal percorso, altrimenti i file non verranno sovrascritti), se il setup crasha alla fine non preoccuparsi, è tutto normale, anche se si prova a chiuderlo prima succede ciò, quindi è comunque stata installata correttamente
- Inserire la cr@ck contenuta nella cartella "Cr@ck 4" nella cartella d'installazione del gioco
- Giocare
Testato e funzionante su Windows 7 x64DownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Link utiliCome si scarica da EasyBytez? -
Come fare con .rar e .rev?Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.