Info
Uscita: 15 Settembre 2006
Tipologia: FPS, Western
Sviluppato: Techland
Pubblicato: Ascaron
Descrizione
Nella storia di Call of Juarez si seguiranno i panni di entrambi i protagonisti, cambiando dall'uno all'altro da missione a missione.
All'inizio, il narratore parla della leggenda del tesoro degli Aztechi, che sarebbe stato accumulato per Montezuma, tenuto in ostaggio dai conquistadores. Il tesoro venne perso e mai più ritrovato. Tuttavia molte anime audaci hanno provato a cercare le ricchezze dell'Impero Azteco, ma si dice che il tesoro sia maledetto, e chiunque lo cerchi troverà invece la morte.
Uno dei protagonisti inizia la storia con eventi della sua vita passata. Il suo nome è semplicemente Billy; dato che egli non ha idea di chi sia il suo vero padre, non ha neanche idea di quale sia il suo cognome. Sua madre gli ha dato un medaglione durante la sua infanzia con una candela incisa, quindi gli altri ragazzi lo hanno soprannominato 'Billy Candle'. A causa delle sue origini messicane, egli ha sofferto di pregiudizi razziali da parte della popolazione locale. È odiato specialmente dal suo patrigno Thomas, che lo picchia ogni giorno. Billy, avendone abbastanza di questo, decise di lasciare la città alla ricerca del tesoro azteco, ma dopo due anni di infruttuose ricerche decise di tornare a casa a trovare sua madre.
Requisiti Minimi
P4 2,2GHz / Athlon 2400+ (2,4 for Celeron)
nVidia: GeForce 6600, ATI: Radeon 9800
512MB RAM
Sound Card: DX 9 compatible sound card
Hard Drive Space: 2GB free HDD space
Requisiti Raccomandati
P4 3GHz / Athlon 3000+ (3GHz for Celeron)
nVidia: GF6800, ATI: Radeon X800
1GB RAM
Sound Card: DX 9 compatible sound card
Hard Drive Space: 2GB free HDD space
Screenshots
Istruzioni
- Montare l'immagine
- Installare il gioco (inserire il seri@l contenuto all'interno dell'immagine)
- Sempre dalla stessa cartella installare la patch 1.1.0.0 (call of juarez patch 1.1.0.0.exe)
- Dopo aver installato la 1.1.0.0, installare la patch 1.1.1.0 DX10
- Inserire l'intero contenuto della cartella "Cr@ck 1.1.1.0" nella cartella d'installazione del gioco
- Andare nella cartella "Conversione FULL ITA" ed aprire i due exe, facendo attenzione a selezionare il percorso corretto (quello di default è errato per questa versione del gioco, quello corretto è "FocusTechlandCall of Juarez")
- Il collegamento sul desktop di default è per la versione DirectX9, se si desidera quella DX10 aprire il file "CoJ_DX10.exe"
- Giocare
Testato e funzionante su Windows 7 x64
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.