Urban.Empire.Update.v1.1.6.6-CODEX | 7.02MB
Genere: Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Reborn Interactive
Editore: Kalypso Media Digital
Data di rilascio: 20 gen 2017
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 SP1 / 8.1 / 10, 64bit
Processore: Intel i5-2400 / AMD FX-6350
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD HD 6850 2GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 SP1 / 8.1 / 10, 64bit
Processore: Intel Core i5 4690K / AMD FX8320 or newer
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 / ATI/AMD Radeon R9 290 3GB or newer
DirectX: Versione 11
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
In Urban Empire assumerai il controllo di una dinastia di sindaci e dovrai guidare la tua città e la tua gente attraverso 200 anni di storia. Costruisci le infrastrutture, pianifica i quartieri, discuti le proposte politiche di fronte al consiglio cittadino, corrompi o ricatta i tuoi avversari, concedi diritti democratici ai tuoi cittadini o ignorali e governa da tiranno... sta a te decidere!
Guida la tua città, a partire dal 1820, attraverso cinque epoche, ognuna con minacce e opportunità diverse. Supera le sfide dei secoli, affronta lotte politiche, vivi eventi in grado di cambiare il mondo e invenzioni pionieristiche e crea il tuo impero unico in Urban Empire!
Urban Empire è un gioco gestionale innovativo che combina costruzione e complotti politici e aggiunge importanti eventi storici e sociali, creando un'esperienza inedita che richiede un'attenta pianificazione e buonsenso politico per far crescere con successo la propria città.
Urban Empire è un titolo unico nel suo genere, nel quale sarai chiamato a governare la tua città, oltre che a costruirla. Assumi il ruolo di sindaco, diventa un genio della politica e metti alla prova le tue capacità battendo i partiti dell'opposizione e guidando la tua città attraverso evoluzioni tecnologiche e rivoluzioni ideologiche.
Scegli tra 4 famiglie composte da 5 personaggi ciascuna, come i Kilgannons, promotori dell'uguaglianza e della giustizia sociale, o i Sant'Elias, maggiormente orientati verso il progresso scientifico e la ricerca del sapere.
Crea e gestisci quartieri su vasta scala e occupati delle necessità dei tuoi cittadini, come la felicità, la sicurezza e i servizi pubblici.
Introduci nuove idee e tecnologie, come il tram elettrico, gli antibiotici e i videogiochi, e usa il tuo potere per far approvare la tua agenda politica dal consiglio cittadino.
Fino a 1000 eventi dinamici che rappresentano le complicazioni della vita urbana: prendi e influenza le decisioni su problemi come i diritti delle donne, il movimento hippy e il lavoro minorile.
Urban.Empire.Update.v1.1.6.6-CODEX
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.