The.Lions.Song.Episode.1.to.3-TiNYiSO | 465MB
Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Mi'pu'mi Games
Editore: Mi'pu'mi Games
Data di rilascio Ep1: 7 lug 2016
Data di rilascio Ep2: 21 nov 2016
Data di rilascio Ep3: 16 mar 2017
Interfaccia in ItalianoMINIMI:
Sistema operativo: Windows 7SP1, 8, 8.1, 10
Processore: 2 GHZ
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: DirectX 10 compatible
DirectX: Versione 10
Memoria: 500 MB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 10 compatible
Note aggiuntive: Minimum Resolution: 1280x720
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7SP1, 8, 8.1, 10
Processore: 2 GHZ
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: DirectX 10 compatible
DirectX: Versione 10
Memoria: 500 MB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 10 compatible
Note aggiuntive: Recommended Resolution: 1920x1080
"
The Lion's Song: Episode 1 – Silence" racconta la storia di Wilma, una talentuosa studentessa di musica. Messa sotto un’immensa pressione dal suo professore, Wilma cade vittima di un paralizzante blocco dello scrittore, e viene spedita in una baita alpina per ritrovare la sua ispirazione e la sua musa. Sovrastata dalle vette delle montagne e assalita da una furiosa tempesta, in cerca di solitudine e silenzio, riuscirà Wilma a trovare la pace in un incontro imprevisto?
"
The Lion's Song: Episode 2 - Anthology" avanza nei meandri della psiche umana, sviscerati dall'artista Franz Markert. Franz è un aspirante pittore all'inizio del 20º secolo in cerca di notorietà tra gli esponenti dell'alta società viennese. La sua speciale capacità di percepire difetti, paure ed emozioni in cosiddetti "strati" gli permette di immortalarli su tela strato dopo strato.
In questo modo, Franz offre una personale visione dei suoi modelli – membri assai distinti della società viennese – nonché uno sguardo sul mondo e sui tempi in cui vive. Attraverso la sua opera, Franz cerca non solo di scoprire gli strati degli altri, ma anche i suoi. Strati sfuggenti, che ha cercato per tutta la vita senza mai riuscire a vederli, sentirli o percepirli. Riuscirà a farsi notare dai critici? Ce la farà a trovare se stesso? E chi l'aiuterà al proliferare dei suoi dubbi?
"
The Lion's Song: Episode 3 - Derivation" esplora il mondo scientifico agli inizi del XX secolo: un'epoca di grandi scoperte, ma anche di oscuri precipizi. Alla vigilia del prima guerra mondiale, la matematica Emma Recniczek fa il suo ingresso nella scena accademica per risolvere un problema che ruota intorno al "cambiamento". Per discutere la sua teoria con menti affini alla sua, Emma prova a ottenere l'accesso a un circolo di famosi matematici. Quando vede la sua richiesta respinta per il solo fatto di essere una donna, decide di travestirsi da uomo.
Questa metamorfosi aiuterà Emma a fare luce sul problema al centro della sua teoria? Riuscirà Emil a farsi valere nel circolo dei matematici più influenti del suo tempo? E soprattutto, riuscirà a preservare il suo travestimento o fallirà miseramente alla prima prova?
ScreenshotsISTRUZIONI1. Montare l'iso con Daemon Tools o programma simile e installare
2. Aprire l'iso, copiare il contenuto della cartella "TiNYiSO" e incollare nella
cartella di installazione sostituendo i file già presenti
3. Avviare il gioco. Per impostare l'italiano, dal menù principale cliccate su
Options -> Language .
****** ESTRAZIONE SINGOLA ******Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come si scarica da EasyBytez? Come segnalare i link off-line (o altri problemi)? Guida di JDownloader 2
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip