Moonfall è un'opera 2D a scorrimento dipinto a mano in RPG che si trova in un universo gotico industriale denominato Terra Nihil.
Racconta una storia di un Impero un tempo piccolo al culmine della sua gloria raggiunta da un misterioso elemento chiamato Lunarium che improvvisamente sperimenta un aumento degli attacchi da cosiddetti Savages, tribù aborigene che vivono al di fuori dei suoi confini.
Caratteristiche:
Grafica 2D splendidamente dipinta a mano piena di dettagli e atmosfera scura. 3 classi con abilità attive e passive uniche. Guadagnare punti esperienza uccidendo mostri e completando le missioni principali e laterali. Sistema di combattimento a base d'azione che utilizza diverse abilità per fornire una scelta diversificata di trattare gli scontri di battaglia. Una strategia adeguata è la chiave del successo, perché troppo lunga tra alcuni nemici può portare a una morte prematura. 13 livelli aperti e completamente esplorabili con elementi del genere metroidvania, contenuto variabile di missioni, battaglie di boss e note che espandono la storia. Oltre 80 pezzi unici che costituiscono spade, assi, pugnali, armature, caschi, stivali, anelli e così via con i propri attributi. Oltre 60 nemici divisi in due categorie - comuni ed elite. Aree multiplayer, difendere la modalità e la cooperazione come aggiornamento gratuito in futuro. Colonna sonora immersiva orchestrale con melodie accattivanti e ambiente melanconico. Completo supporto per Xbox 360 e Xbox One.
Minimi: Sistema operativo: Windows XP/Vista/7/8/10 Processore: 2GHz Memoria: 2 GB di RAM Scheda video: Intel® HD3000 series, 256 MB of memory Memoria: 1500 MB di spazio disponibile Note aggiuntive: Supports Microsoft® Xbox 360 controller