The Last Hope: Trump vs Mafia è il sequel dell'ultimo successo dell'anno scorso "The Last Hope" in cui è diventato il presidente del mondo. Tu sei John Trump, il Presidente di tutti i Paesi.
Poco dopo essere giurato, viaggia in Europa per una conferenza, ma il tuo aereo è sparato da membri della mafia. La mafia ei terroristi di tutti i paesi ex uniscono forze contro di voi. Adesso devi risolvere questo pasticcio. Devi combattere con mafiosi, terroristi e robot da:
Caratteristiche:
Francia, USA, Turchia, Repubblica di Moldova, Canada, Cina; Una vasta gamma di armi come: Fucile da Sniper, Pistola, Granate, Spada, ecc; Mezzi di trasporto: Trumplane, Trumpomusine, Treno; Sarà in ultima analisi la tua scelta di rinunciarvi e di permettere alla mafia di assumere il mondo o di farle cadere una volta per tutte!
Minimi: Sistema operativo: Windows 7 x64 Processore: Intel Dual Core e8500 3.2ghz Memoria: 2 GB di RAM Scheda video: GT 230 DirectX: Versione 9.0 Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Consigliati: Sistema operativo: Windows 10 x64 Processore: Intel i5 4460 3.2ghz Memoria: 4 GB di RAM Scheda video: GTX 660/GTX 950 DirectX: Versione 11 Memoria: 4 GB di spazio disponibile