Regalia.Of.Men.and.Monarchs-CODEX | 2.96GB (compresso)
Genere: Indie, GDR, Strategia
Sviluppatore: Pixelated Milk
Editore: Klabater
Data di rilascio: 18 mag 2017MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 SP1 / 8.1 / 10
Processore: 3.0 GHz Dual-Core - Intel Core 2 Duo E8400 / Athlon 64 X2 6000+
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 512 MB VRAM, DirectX® 9.0c Compatible - Intel HD 4400 / NVIDIA GeForce 9600GT / AMD Radeon HD 3850
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® 9.0c Compatible
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 SP1 / 8.1 / 10
Processore: 3.1 GHz Dual-Core - Intel i3 2100
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: 1 GB VRAM, DirectX® 9.0c Compatible - NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / AMD Radeon HD 5850
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 5 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® 9.0c Compatible
Un regno in rovinaLa storia inizia in una maniera assolutamente atipica: il nostro protagonista, il giovane Kay, scopre di essere il degno erede al trono del regno di Ascalia. A una notizia del genere molti di voi stapperebbero bottiglie di champagne, organizzerebbero feste per l'incoronazione del nuovo re e chi più ne ha più ne metta; peccato che la casata dei Loren, di cui fa parte il neo-principe, abbia piano piano lasciato il regno con i debiti fino al collo e in uno stato di totale rovine. Non sono insomma tutte rose e fiori nel regno di Ascalia. Kay dunque non avrà altra scelta se non quella di provare a riportare il regno ai suoi antichi fasti, aiutato dallo spirito del suo defunto nonno, dalle sue due sorelle e dall'immancabile servitore.
Strategia e tenaciaLe battaglie si svolgono su una mappa a scacchiera, in cui potranno essere presenti anche ostacoli insuperabili; durante il nostro turno potremo muoverci e utilizzare le nostre abilità, a patto che la linea visiva ce lo permetta. Questa è una delle features di Regalia: non basta infatti che il nemico rientri nel raggio d’azione di una determinata skill, ma il nostro personaggio non dovrà avere nemmeno impedimenti a livello visivo (ad esempio un muretto a protezione del nostro avversario). Ogni skill consumerà un determinato numero di punti azione e ogni personaggio potrà conservarne fino a 10.
Dato che l’unico modo per attaccare è utilizzare appunto queste abilità, il giocatore dovrà stare particolarmente attento al terreno di scontro e ai nemici, anche perchè non esiste la possibilità di curare le proprie ferite. Per compensare l'assenza di pozioni e di unità guaritrici (una scelta voluta), gli sviluppatori hanno introdotto i punti scudo: una difesa speciale che può essere attivata se la skill lo prevede e, nel caso siano presenti, proteggeranno i punti vita dell’eroe. Esistono inoltre i punti autorità, condivisi tra tutti i personaggi e che possono essere spesi a nostro piacimento per consentire un’ulteriore azione o attivare una devastante skill speciale.
Soprattutto l'eliminazione delle meccaniche curative, ha favorito un'esplorazione degli approcci possibili per affrontare le schiere nemiche, ma, come i giocatori di Tactical-RPG sanno bene, compiere un errore di valutazione può essere fatale. Abbinando le due cose ci si ritrova con un sistema difficile, ma non sadico, che punisce gli sbagli del giocatore, ma che ne esalta i succesi.
ScreenshotsNFO- Extract
- Burn or mount the .iso
- Run setup.exe and install
- Copy crack from CODEX dir to installdir
- Play
General Notes:
- Block the game's exe in your firewall to prevent the game from
trying to go online ..
- If you install games to your systemdrive, it may be necessary
to run this game with admin privileges instead
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip