Inner.Chains-CODEX | 6.58GB (compresso)
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Telepaths Tree
Editore: IMGN.PRO
Data di rilascio: 18 mag 2017MINIMI:
Sistema operativo: x64 versions of Microsoft Windows 7 (SP1), 8.1 and 10
Processore: AMD Quad-Core / Intel Dual-Core processor running at 2.8 GHz (AMD Phenom II X4 or Intel Pentium Dual-Core G600 series or newer architectures are recommended).
Memoria: 4096 MB di RAM
Scheda video: ATI/NVIDIA dedicated/integrated or mobile graphic card, with at least 1536MB of dedicated VRAM and with at least DirectX 11 and Shader Model 5.0 support. ATI/AMD Radeon HD 7700 series and NVIDIA GeForce GTX 700 series or newer architectures are recommended.
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Integrated or dedicated DirectX 9 compatible soundcard
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: x64 versions of Microsoft Windows 7 (SP1), 8.1 and 10
Processore: AMD / Intel Quad-Core processor running at 3.5 GHz (AMD FX-8000 series or Intel Core i3 6000 series or newer architectures are recommended).
Memoria: 8192 MB di RAM
Scheda video: NVIDIA dedicated graphic card, with at least 3072MB of dedicated VRAM and with at least DirectX 11 and Shader Model 5.0 support (AMD R9 380 and NVIDIA GeForce GTX 970 are minimum recommended GPU architectures).
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Integrated or dedicated DirectX 9 compatible soundcard
Un FPS horror ambientato in un mondo biomeccanico surreale, oscuro e letale come mai visto prima.
Nessuno può imporre le regole nel mondo di Inner Chains. L'umanità è solo una piccola parte di un ostile universo. Vuoi sopravvivere? Scopri i suoi segreti.
Un pianeta in un distante futuro. Una roccia fluttuante nello spazio che non è più ciò che era una volta. Senza l'interferenza umana, la natura si è adattata alle nuove condizioni, recuperando ciò che le fu portato via. Nella sua ricerca della perfezione, iniziò ad assimilare la tecnologia abbandonata dando vita a esseri biomeccanici.
Abbandonata a se stessa, anche la tecnologia creata dall'uomo cambiò cercando di adattarsi al nuovo ambiente. Presto si creò una forte simbiosi tra tecnologia e natura. Divenne difficile determinare ciò che era vivo e ciò che era meccanico nel mondo di Inner Chains.
Dopo diversi milioni di anni di evoluzione biomeccanica, l'umanità divenne nuovamente una parte importante dell'ecosistema. Sfortunatamente, però, senza riguadagnare uno stato di sviluppo avanzato. Di conseguenza, la razza umana, ignara del suo stesso passato, non riesce a comprendere nè a controllare la potente tecnologia a propria disposizione. Le persone che vivono nel mondo di Inner Chains danno per scontata la situazione e si concentrano sull'usare le risorse del pianeta a proprio vantaggio. Qualcosa che non è cambiato per millenni, però, resta: gli umani erano ancora preda di interazioni sociali di base come la fede, il dominio, l'oppressione e la manipolazione. Questo portò alla comparsa di molte caste e, di conseguenza, alla supremazia di un gruppo in particolare. Sono coloro che scoprirono per primi queste macchine, e che impararano a usarle in modo da potersi assicurare il potere. Gli altri dovettero sottomettersi.
Anche tu, uno degli abitanti di questo mondo, hai la testa piena degli insegnamenti della Casta Regnante. Il tuo unico scopo è arrivare in un luogo mitologico chiamato L'Ultima Speranza e lasciare questo pianeta degenerato e morente una volta e per tutte. Ti imbarchi per il tuo viaggio pieno di fanatismo, ma presto diventerà chiaro che nulla è come sembra in questo strano modo. Dovrai combattere per la sopravvivenza, affrontare fauna e flora ostile, e superare le tue stesse debolezze. Dovrai essere molto attento riguardo a ciò che ti circonda ed esplorare i segreti del mondo di gioco. La tua sopravvivenza dipenderà interamente dalla tua accortezza, giudizio logico, riflessi pronti, precisione e l'abilità di usare l'ambiente a tuo vantaggio.
ScreenshotsNFO- Extract
- Burn or mount the .iso
- Run setup.exe and install
- Copy crack from CODEX dir to installdir
- Play
General Notes:
- Block the game's exe in your firewall to prevent the game from
trying to go online ..
- If you install games to your systemdrive, it may be necessary
to run this game with admin privileges instead
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******