The.Cat.Lady.MULTi10-PROPHET | 912MB
Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Harvester Games
Editore: Screen 7
Data di rilascio: 1 dic 2012
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
Processore: Intel or AMD CPU
Memoria: 512 MB di RAM
Scheda video: DirectX compatible card
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card
Note aggiuntive: Keyboard
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
Processore: Dual-core Intel or AMD CPU
Memoria: 1 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA or AMD ATI video card with 1GB of RAM (Nvidia GeForce GTX 260 or higher/ATI Radeon 4890 or higher)
DirectX: Versione 11
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card
Note aggiuntive: Keyboard
Susan Ashworth è una donna sulla quarantina che vive da sola con tre gatti randagi, amici silenziosi che invita nel suo appartamento fatiscente suonando una melodia al pianoforte. Ma Susan è anche una donna sola nel senso profondo del termine. La depressione cresce dentro di lei e ammorba i suoi pensieri. E un giorno non ce la fa più: ingoia una dosa eccessiva di sonniferi e si uccide. Però la voce narrante che ascoltiamo fin dall'inizio del gioco è la sua, perciò qualcosa deve essere andato storto. Infatti dopo la scorpacciata di pillole si risveglia in un campo aperto, di giorno.
Qui The Cat Lady lascia i comandi al giocatore ed è comprensibile lo smarrimento che si prova e che dura per almeno un'ora, mentre vaghiamo in questo mondo onirico tra macabre scoperte, corvi che ci fanno da guida e cambi di scenario improvvisi, fino all'incontro fatale con una vecchia che sembra essere la morte in persona e che si presenta come Queen of Maggots (regina dei vermi), ma che solo alla fine del gioco rivelerà la sua vera identità. Al momento però non importa, ciò che conta è che a Susan non sarà concesso il privilegio di morire. Diventerà anzi immortale e dovrà tornare in vita per uccidere cinque maniaci, o parassiti, come li chiama la vecchia. Ucciderli per salvare vite innocenti e magari scoprire una ragione per vivere. Inizia quindi per Susan un viaggio struggente e agghiacciante allo stesso tempo.
Nel corso dei sette capitoli che compongono l'avventura assisterà ad atroci delitti, scoprirà la miseria e la depravazione, ma anche il calore della fiducia e la forza d'animo degli esseri umani. Insieme a Susan visiteremo un mondo tenebroso e surreale visto con gli occhi di una donna sofferente. Ci saranno occasioni per una risata liberatoria e altre per commuoversi. Lo sviluppatore indipendente Remigiusz Michalski, già autore di Downfall, firma insieme ad Harvester Games un'opera controversa e coraggiosa. Un racconto non lineare, ricco di sfumature e citazioni, che a volte prende il largo per poi ritrovare il filo e mettere insieme di colpo gli elementi che ha seminato.
Screenshots
NFO
languages ......: EN/FR/DE/IT/ES/PL/RU/HU/PT-BR/FI
1- Unpack, burn or mount
2- Install the game
3- Copy the cracked content from PROPHET dir
4- Go To Hell!
NOTE:
The game is updated to v1.7 and it includes the Soundtrack DLC.
Language can be changes in the Options menu.
****** ESTRAZIONE SINGOLA ******
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip