Call_of_Duty_Ghosts_PS4-Playable | 31.4GB
Data di uscita: 29 Novembre 2013
Tipologia di gioco: Sparatutto
Sviluppato: Infinity Ward
Pubblicato: Activision
Distribuito: Activision Blizzard
Call of Duty: Ghosts è il nuovo episodio della serie Call of Duty, che come ogni anno viene pubblicato a ridosso del Natale.
Come regola vuole, quest'anno Treyarch passa il testimone ad Infinity Ward, madre della serie di maggior successo, Modern Warfare. Con call of duty ghosts Activision vuole rilanciare il titolo ad un livello superiore grazie ad un nuovo motore grafico e a tante novità riguardanti il comparto Social del gioco.
Il gioco è composto da una ricca campagna single player, che narra di una guerra catastrofica a metà tra il realistico e il fantascientifico, e la classica serie di modalità online, immancabili visto l'altissimo numero di giocatori che ogni anno si affrontano sui serve di gioco, tra le quali una inedita modalità cooperativa, chiamata "Estinzione".
Tra le novità più interessanti, sicuramente quella che ha fatto parlare di più, c'è l'introduzione del cane, vera e propria feature di gameplay capace di fare la differenza sul campo di battaglia. Il giocatore potrà dargli ordini per stanare i nemici o compiere azioni segrete.
Miei screenshots
https://imageshack.com/a/QYSl/1
Screenshots
INFO
- ID: CUSA-00025
- Region: EU
- Formato: pkg
- Aggiornato in versione 1.20
- Testato su console con fw 4.55 + Homebrew Enabler (HEN). Funzionante anche su fw 4.05.
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.