Styx.Shards.of.Darkness.PS4-DUPLEX | 8.86GB
Data di uscita: 14 Marzo 2017
Tipologia di gioco: Action, Adventure
Sviluppato: Cyanide
Pubblicato: Focus Home Interactive
Distribuito: Halifax
Styx: Shards of Darkness per PC, PlayStation 4 e Xbox One è il seguito di Styx: Master of Shadows. Si tratta ancora di uno stealth game basato sulla struttura del precedente ma che ne espanderà il concept con "un budget più grande, idee più grandi e un nuovo engine", secondo quanto riferito dagli sviluppatori, che per Shards of Darkness sono passati a Unreal Engine 4. Il nuovo capitolo approfondirà in maniera più intensa la componente narrativa, andando a indagare più a fondo nel particolare mondo fantasy messo in piedi per il primo capitolo.
Dopo la caduta della torre di Akenash, un problema ha costretto Styx a infiltrarsi in Körangar, la città degli elfi oscuri. Approfittando di quello che sembra un summit diplomatico, il protagonista riesce a penetrare nella ben difesa città, scoprendo che dietro la facciata della diplomazia si cela qualcos'altro, mentre una pericolosa alleanza tra elfi oscuri e nani mette a serio rischio la sopravvivenza dei goblin.
Miei screenshots
https://imageshack.com/a/Esal/1
Screenshots
NFO
- ID: CUSA-03877
- Region: EU
- Formato: pkg
- Testato su console con fw 4.55 + Homebrew Enabler (HEN).
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Share-Online
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip