Call of Duty®: Ghosts è uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty® è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per...
Death Cargo è un gioco di combattimento in 2D per PC che prende profonda ispirazione dagli anni '90 gloriosi 'giochi per console arcade e. Dalla grafica al gameplay, Morte Cargo prende la vecchia esperienza scolastica e la porta a un livello completamente nuovo....
A diciotto mesi dal primo capitolo che aveva convito i più per la sua originalità, Ubisoft ci riprova pubblicando Tom Clancy’s HAWX 2, un gioco a metà tra lo shooter e il simulatore di volo, un gioco che porta lo sparatutto all’interno di un aereo con cloche, levette e pulsanti da spingere per il miglior volo...
Jambee, padre di Juju, esce per assolvere i rituali giornalieri, ignaro che Juju e Peyo lo hanno seguito. Mentre l'anziano è momentaneamente distratto dal lavoro, il giovane duo di curiosi rilascia per sbaglio un terribile spirito antico....
modificato : - 17-12-2014, 00:14 Motivo: aggiunti altri host
QBEH-1: The Cube Atlas porterà i giocatori in una missione ispirato attraverso una varietà di mondi divergenti, ognuno pieno di nuovi misteri e segreti da scoprire....
La storia si apre di fronte ad uno Straniero (Stranger), un cacciatore di taglie dall'oscuro passato e dal temperamento irruente, che caccia strenuamente le sue prede per riscuotere quanti più Moolah (la valuta locale) possibili, per poter pagare un'operazione chirurgica di vitale importanza. Giunto alla...
Commandos 3: Destination Berlin è il quarto episodio della serie di strategici in tempo reale Commandos creata da Pyro Studios e pubblicata da Eidos Interactive. Più di ogni altro titolo per PC la saga di Commandos ha dato l'idea della difficoltà dei soldati che operavano dietro le linee nemiche nella Seconda...
' Commandos 2 il gioco che tutti si aspettavano? Sono riusciti i programmatori della Pyro a migliorare il concept di Commandos (il primo), e a perfezionare i pochi difetti che lo affligevano? Questo secondo capitolo è diventato maggiormente tattico a svantaggio della componente puzzle-game che tanto era stato...