Emilia Valli - Le cento migliori ricette d'autunno (2012)

Autore:
data: – 17.06.2016, 14:22
Viste: 889
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
 
Formato: Epub Dimensione: 0.4 mb
 
La dieta dell’autunno deve essere particolarmente mirata. Chi sa come sulla salute dell’organismo umano influiscono le modificazioni stagionali, è, infatti, ben consapevole di quanto la stagione autunnale aumenti sensibilmente il pericolo di disturbi causati dalla difficoltà di adattarsi alle nuove condizioni climatiche e alla ripresa dell’attività lavorativa, che il riposo estivo aveva allentato. Occorre, dunque, una dieta che sia in grado di difendere l’organismo da eventuali aggressioni ambientali che possono disturbare, non solo sul piano fisico, ma anche su quello psichico. Non a caso, l’alimentazione autunnale può giocare un ruolo assolutamente risolutivo: innanzitutto grazie all’uva, il cui alto valore energetico è legato al suo notevole contenuto di zuccheri (glucosio, levulosio, rispettivamente al 20% e al 25%) e alla facilità con cui le buone sostanze che contiene possono essere assimilate dall’organismo.
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
 
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
PER SCARICARE SENZA PROBLEMI DA BACKIN SEGUIRE LA GUIDA ILLUSTRATA SOTTOSTANTE
 
 
 

 

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film