Alexia Tarabotti, Lady Maccon, si sta godendo una certa stabilità domestica. Naturalmente, essendo Alexia, tale beatitudine comporta l'integrazione di lupi mannari nell'alta società londinese, il vivere con un vampiro, e con un bambino precoce incline a trasformazioni soprannaturali, volenti o nolenti. Anche l'ultima performance di recitazione della troupe di Ivy Tunstell, disastrosa per usare un eufemismo, non può adombrare la felicità di Alexia per il suo nuovo stile di vita londinese.
Fino a quando riceve una convocazione da Alessandria, che non può essere ignorata. Con marito, figlio e Tunstells al seguito, Alexia si imbarca su un piroscafo per attraversare il Mediterraneo. Ma l'Egitto può nascondere più misteri di quanti anche l'indomabile Lady Maccon sia in grado di gestire. Che cosa vuole veramente da lei la regina vampiro di Alessandria? Perché la peste Dio-Breaker si espande improvvisamente ? E come fa Ivy Tunstell a diventare improvvisamente l'attrice più popolare in tutto l'impero britannico?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!