Il killer Atropo, nome in codice del vampiro pluricentenario Raistan Van Hoeck, è molto soddisfatto: è sicuro che il nuovo incarico che ha ricevuto – uccidere un politico in una stanza d’albergo – sarà semplice e redditizio. Le cose si complicano, tuttavia, quando Atropo trova la propria vittima a letto con un adolescente. McAllister non è soltanto il rappresentante di spicco di un noto partito, ma anche un membro di Eclipse, organizzazione segreta ai vertici della società britannica, dedita a turpi pratiche nei confronti di minori indifesi. Coinvolto suo malgrado nelle sorti del ragazzino, Milos, e deciso a sgominare la setta con l’aiuto di una tenace giornalista, Atropo si troverà a dover affrontare una delle prove più difficili della sua interminabile vita. E a guardare in faccia orrori indicibili.
Assieme al protagonista della saga di RVH tornano, coinvolti in una battaglia che metterà tutti a dura prova, alcuni dei personaggi più amati dai lettori di Raistan. Chi sono i veri mostri?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.