Alana Albertson - Alana Albertson Vol. 1. La Bella e La Bestia (2024)
EPUB
Isabella: Grady Williams è un tesoro nazionale, il più giovane destinatario vivente della Medaglia d'Onore, il supereroe sfregiato d'America. Con braccia tatuate e scolpite dall’obbligo di imbracciare un M16, questo ragazzaccio fa impazzire le donne da costa a costa solo per ottenere un pezzo della sua azione.
Quando mio padre sperpera i soldi per la mia università, faccio un patto con questo Devil Dog dal linguaggio sporco: fingerò di essere la ragazza di Grady per il Ballo dei Marines, e mio padre scriverà le memorie di guerra di Grady.
Grady è intrepido. Accidenti, quest’uomo tutto d’un pezzo si è gettato su una granata per salvare i suoi compagni! Per quanto lo desideri, mi rifiuto di diventare dipendente di un uomo pericoloso che farebbe esplodere il mio cuore.
Grady: Isabella Cuesta è un angelo che riesce a vedere oltre la mia pelle martoriata, una pedina usata per ripagare il debito di suo padre, una donna che mi fa sentire un uomo invece di un mostro.
Ma non credo più nelle favole.
Lei sarà mia fino alla fine del nostro contratto. La prenderò con forza e passione, ascolterò tutte le sue speranze e paure, darò la vita per proteggerla.
Questa bellezza non si lascerà amare da un uomo pericoloso come me, un uomo che ha ucciso, un uomo che corre verso il fuoco nemico, un uomo che non si tira mai indietro da una lotta.
Ma senza il suo amore, non sono un uomo: rimarrò per sempre una bestia.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.