Formato: EPUB
Inizia così: autunno del 2008, una spiaggia sulla costa di Dublino. Bruno Boylan, 49 anni, newyorkese di origini irlandesi, ha deciso di visitare la terra dei suoi avi. Addie Murphy, trentottenne, è una sua lontana cugina e, rimasta senza lavoro, trascorre le giornate prendendosi cura dell’anziano padre Hugh e della cagnolina Lola. L’incontro tra loro è improvviso, inevitabile, fulminante: basta perdere al momento giusto le chiavi di casa, durante una passeggiata sulla spiaggia... Questo romanzo è la storia di un amore tenerissimo fra due persone adulte, che non sono belle o ricche o speciali, ma sanno vivere con il trasporto di due ragazzi il loro sentimento e pensare al futuro con grande consapevolezza.
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
(SE POSSIBILE CAMBIATE IP OGNI TANTO. GRAZIE)
PER CORTESIA NON USATE JD E DISABILITATE ADBLOCK (O SIMILARI) SU BACKIN. GRAZIE
PER VEDERE IL LINK CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTOAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER VEDERE COME FARE CON KEEPLINKS CLICCARE MOSTRA/NASCONDI TESTO
PER SCARICARE DA BACKIN
Disabilitate nonpermesso solo per backin, spegnete anche noooo o BluHell o altra estensione simile perchè le vede come nonpermesso, aggiornate la pagina e seguite la guida per scaricare
INSERIRE IL CAPTCHA E CLICCARE DOVE INDICATO CON LA FRECCIA
SULLA DESTRA SI APRIRA' UNA PAGINA BASTA CHIUDERLA E CLICCARE SU DOWNLOAD FILE
COME SCARICARE I MIEI FILES OFF-LINE? CLICA MOSTRA/NASCONDI TESTO
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip