La realtà a volte difficile della maternità viene affrontata da LEI, la protagonista, mescolando pragmatismo e magia, con i sensi tesi a cogliere i più minuti segnali del corpo e del mondo: erba, alberi, cielo e arcobaleni. Anche i percorsi che si interrompono, continuano in una dimensione altra e accompagnano il narrato con una dolcezza struggente che pure non impedisce a LEI di seguire la strada che si snoda verso il futuro, una via illuminata dai sogni e dalla speranza. Così, con un linguaggio originale, LEI conduce il lettore in avanti e a ritroso in un tempo scandito dalle sue tre esperienze di madre, all’interno di uno scenario che si scompone e si ricompone risultando tuttavia straordinariamente coeso, tra corsi e ricorsi, tra incontri solo temporaneamente mancati. Un affresco in cui LEI dissemina immagini di grande impatto cromatico della sua vita durante l’attesa della Bambina dagli Occhi Verdi e del Bimbo Felice, ma dove pure LEI incastona i punti salienti del muto dialogo con il piccolo che l’ha resa la mamma che voleva essere. Una presenza costante, quest’ultima, che arricchisce l’esistenza di LEI e quella dei suoi cari: resta con noi quattro, stanotte. Perché il cuore lo sa, lo sa sempre in anticipo.
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.