Una donna della buona borghesia milanese racconta la fine del suo matrimonio durato trent’anni. Un fatto comune, succede spesso, ma ogni volta è un fulmine a ciel sereno. Si incomincia col fatidico “Ti devo parlare…”, “Una pausa di riflessione…” fino alla inequivocabile scoperta di una terza incomoda, e l’arrivo di un bebè. “L’altra” vive a Roma, dove il marito va per lavoro tutte le settimane. Terrazze fiorite, cieli blu, tramonti rosa, il ponentino e gli scandalosi salotti pieni di messaline contro la compostezza e la discrezione di una Milano in bianco e nero. Con profonda autenticità, ma anche una certa ironia, e una punta di sarcasmo, la protagonista ci rivela tutta la gamma di emozioni attraversate, che l’hanno traghettata fino al nuovo status di “singola” non più giovane, obbligata a reinventarsi in una Milano che si scopre pullulante di donne sole. Sarà proprio la leggerezza della solidarietà femminile, unita all’affetto del figlio, ormai adulto, a darle appoggio e coraggio per affrontare la seconda parte della nuova inaspettata vita.
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD ATTENDERE IL COUNTDOWN INSERIRE IL CAPTCHA CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà. Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.