Epub
Anni fatti di speranze, di lotte, di sofferenze. Di GrandiSogni. Sono gli anni sessanta e il clan Lennox sembra nonvolersi o non potersi risparmiare nessuna contraddizione. Igiovani, che rompono i tradizionali vincoli e chiedono libertà,vengono considerati dalle generazioni più vecchie come personeseriamente danneggiate. E Julia, la matriarca del clan, neconosce anche il motivo: "Non è possibile passareattraverso due orribili guerre e poi dire: ‘È finita, adessosi torna alla normalità’. Si sono accartocciati, i nostrifigli, sono figli della guerra".Donne straordinarie, Julia e Frances, infinitamente diverse maunite per la protezione della prole, combattono per i"ragazzi" contro tutti gli ostacoli, il peggiore è ilCompagno Johnny, padre dei ragazzi, figlio di Julia ed ex maritodi Frances. "La rivoluzione viene prima delle questionipersonali" è il suo motto recitato mentre deposita mogliscartate e figli danneggiati nella grande casa di Julia. È altavolo della sua cucina che si abbevera tanto di adulazioniadolescenziali quanto di minestra a sbafo, prima di sparire pernon addossarsi alcuna responsabilità. Attorno a quello stessotavolo, sorta di centro emozionale della casa, i figli di Juliae i loro amici si siedono e mangiano, scherzano, si vantano deifurti compiuti, dibattono le ideologie correnti, si lamentanodelle proprie famiglie, delle istituzioni, invocano un mondomigliore.Sognano. E quando si svegliano, dopo tanti sogni, è tuttodiverso: sono già gli anni ottanta..
DOWNLOAD
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER SCARICARE DA UPLOD.WS
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download.
Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
PER SCARICARE DA UPERA
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD
ATTENDERE IL COUNTDOWN
INSERIRE IL CAPTCHA
CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK
CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà.
Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip