Tony Mare - Acido lattico (2022)
EPUB
Cosa accade se prometti a te stesso che non ti innamorerai mai più e poi ci caschi di nuovo e con tutte le scarpe?
Cosa succede se tutto quello che hai, o per lo meno credi di avere, ti scivola improvvisamente addosso come sabbia tra le mani?
Rispondere a queste domande non è semplice e, di certo, non lo è per Sara, la protagonista di Acido Lattico, una donna indipendente sulla quarantina che ama correre e bere porto e che non vuole avere alcun legame se non con il suo cane, anzi con la 'sua cana' Vita, come ama chiamarla lei, compagna immancabile delle sue corse mattutine e complice silenziosa delle sue mille avventure.
Sara fa un lavoro particolare, è una talentuosa ghostwriter, scrive al posto degli altri, tacendo il proprio nome. Quando viene contattata da Francesca Saveri, una donna affascinante e piena di mistero per scrivere la sua biografia, lei accetta volentieri, pensando che sia un lavoro come un altro e, tra l'altro, pagato bene.Basta un sorriso di Francesca e niente sarà più come prima! Questa donna enigmatica trascinerà Sara in un vortice di passione e desiderio, facendole assaporare le gioie del piacere carnale e facendole provare un sentimento nuovo e mai provato prima. Sara si sente irresistibilmente confusa e attratta da questa donna, ma proprio quando sta per deporre le armi di difesa lei scomparirà nel nulla.
Cosa sarà disposta a fare Sara per ritrovarla? Ma, soprattutto, dov'è finita Francesca e cosa si cela dietro la sua biografia? Qual è, davvero, la storia che vuole raccontarle?