Quando Anderson “Logic” Whitehead riceve una telefonata dalla sorella che si trova in pericolo, abbandona tutto in California per tornare in Texas, per la prima volta dai tempi del liceo. Ora è un uomo diverso, scrittore e celebre creatore di robot, oltre che esplicitamente gay e orgoglioso di esserlo, quindi non permetterà a nessuno di intimidirlo: né allo stalker di sua sorella, né a una vecchia conoscenza.
Il cowboy Jericho Yeager ha la sua terra, due figli e un sacco di emozioni conflittuali sulla città dove vive. Quando la sua vicina Bailey inizia ad avere problemi con quello che sua figlia chiama “uomo malvagio”, Jericho si prepara a darle una mano, ma oltre allo stalker trova Logic, un tempo un ragazzino ossuto e brufoloso. Ora Logic è tutto quello che Jericho potrebbe desiderare, ma sa bene che non sarà suo.
Ai tipi come Logic non piacciono quelli come Jericho e le relazioni che nascono in condizioni di stress non durano. Perlomeno, questo è ciò che si racconta Jericho. Logic è abituato a inseguire quello che vuole, quindi ha intenzione di chiedere al cowboy di dargli un’opportunità, ma perfino lui non è sicuro che riusciranno a lasciarsi alle spalle il passato e i pregiudizi della loro città natale, nel profondo Texas.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.