Alejandro Santos è un detective furbo come una volpe che è rimasto incastrato in una serie di casi noiosi. È privo di stimoli e infelice, almeno fino a quando Griffin varca la soglia della Stonewall Investigations e, all’improvviso, tutto cambia.
Griffin Banks è il figlio di un magnate della tecnologia e, dall’esterno, sembra avere tutto, ma in realtà sta combattendo forti demoni per conto proprio. Le cose peggiorano in modo esponenziale quando si sveglia da un blackout indotto da droghe e alcol e trova la sua amica in salotto. La sua amica morta. Qualcuno l’ha uccisa e l’ha lasciata lì con lui.
Il caso di Griffin è esattamente ciò che stava cercando Alejandro e Alejandro è esattamente ciò che Griffin stava cercando. Quando tra i due iniziano a volare scintille, entrambi dovranno affrontare nuove sfide e saranno messi alla prova in modi che nessuno dei due avrebbero mai potuto prevedere. Griffin e Alejandro dovranno percorrere una strada tortuosa e densa di pericoli per trovare la felicità insieme.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.