Ru.Ka. - Crazy Horses Gypsy Love: Mikaj+Ephram (2023)
EPUB
Ephram
Non metto piede in un ranch da anni, anche se è stata la mia vita fin da quando sono nato. Anche se sarebbe stata la mia vita se lui fosse rimasto invece che scappare come un maledetto codardo senza neanche avere il coraggio di dirmi addio. Ma come tutti continuavano a ripetermi "è un gitano, che ti aspettavi?"
Rivederlo oggi, dieci anni dopo, bello come era a vent'anni, con quegli occhi neri che mi trapassano l'anima, con quella treccia che gli scioglievo sempre, quelle mani ruvide, abbronzate, coperte di piccole cicatrici, che mi accarezzavano con la dolcezza che si riserva a un cavallo impaurito e allo stesso tempo...che mi tiravano per i capelli in ginocchio sul fieno della stalla...E mi guarda con quell'espressione che non riesco a decifrare...come se fosse lui ad essere la vittima tra noi, come se fossi stato io ad abbandonarlo. Ma io sto per sposare un uomo che mi adora, un uomo che vuole una vita come la mia, un uomo di cui posso fidarmi...sarebbe una pazzia mandare tutto all'aria solo per scoprire se lui è ancora l'amore della mia vita, giusto?
Mikaj
Sono solo un gitano, non mi sono mai fermato in un posto più di qualche mese, non ho una famiglia da quando la mia mi ha tradito nel peggiore dei modi quando avevo sedici anni. Non ho mai pensato di fermarmi, solo quella volta, solo quando davvero ho creduto di poter aver una vita con lui, con l'unico che mi aveva convinto che fidarsi di me era possibile, che nonostante le mie sbandate, le mie sbronze, le mie risse, che nonostante tutto lui avrebbe sempre creduto a me prima che agli altri. Sempre, finchè la prima volta in cui avrebbe potuto dimostrarlo non mi ha lasciato in prigione, senza mai accettare una mia telefonata, senza mai rispondere a una mia lettera, dimostrando di essere solo l'ennesimo bastardo uguale a tutti gli altri, che da un gitano voleva solo qualche scopata ma che una vita con me non l'avrebbe mai accettata.
Ed eccolo, oggi, dieci anni dopo, con quei capelli rossi, con quei ridicoli occhi verdi, con quelle labbra che sono ancora un sogno. Vorrei odiarlo, vorrei gridargli contro che è stato il peggior tradimento della mia vita. Ma io sono qui solo perchè sono l'unico che può salvare il suo cavallo. Di nuovo, come dieci anni fa. Finirò questo lavoro, solo per il cavallo, e poi sparirò di nuovo, e non sarà comunque abbastanza presto.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.