Quando il partner di lunga data lo lascia, Denver abbandona la sua vita, la sua carriera e il suo brillante futuro come uno dei migliori chirurghi traumatologi del Paese, lasciandosi tutto alle spalle, tranne il suo cane, e torna nella tranquilla cittadina di Cooper’s Ridge, al ranch dei suoi genitori.
Dodici anni prima, Denver se n’era andato da quel luogo dalle vedute ristrette sapendo che non sarebbe mai stato accettato come gay. Quando però incontra Kes, un vecchio amico di scuola, nel bar di cui è il proprietario, è stupito di vedere che ha una relazione con un altro uomo alla luce del sole. Qualcosa che non avrebbe mai pensato potesse succedere lì.
Quello che lo sorprende di più, però, è l’immediata e mutua attrazione tra loro tre. Quando accetta un lavoro al bar di Kes, i tre iniziano a girarsi intorno. Denver li desidera, ma non crede di potersi integrare con una coppia tanto innamorata. Loro però lo vogliono, e non sono pronti a lasciarlo andare.
Denver rischia e accetta la loro offerta di passare una serata fuori, scoprendo un lato di sé del tutto inaspettato. Lui, però, non ha fiducia in se stesso, non pensa di poter bastare a quei due uomini, anche se il desiderio che fiorisce in lui è senza precedenti e non può negare che anche lui li desidera.
La vita di Denver riprende forma, tutto grazie ai due uomini. È possibile che abbia trovato il suo per sempre nel luogo più inaspettato?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.