Alice Vezzani – Il mio fotografo (Serie IL MIO #3) (2021)
EPUB
Jacopo è partito inseguendo il suo sogno americano: diventare un grande fotografo a New York. L’ingaggio come freelance però non è così promettente come si aspettava. Dopo essersi lasciato trascinare in un circolo vizioso di sesso e droga, capisce che quella vita lo sta portando alla deriva, così torna a Milano con il cuore spezzato e senza soldi.
L’Albanese è un uomo inquietante e pericoloso, Jacopo lo sente nel profondo, ma è anche affascinante e incantatore. Cercare di stargli lontano, dopo aver provato il peccato più proibito, è troppo difficile.
Doc deve prendere le distanze dal suo ingombrante ragazzo per mantenere la sua integrità, quando Jacopo torna sconfitto e bisognoso di un posto dove dormire, decide di aiutarlo nonostante la gelosia di Efrem. Come farà Efrem a sopportare Doc e la sua propensione ad aiutare sempre il prossimo? Questa versione caritatevole del suo compagno lo fa sentire frustrato e insicuro, ma è disposto a fare di tutto per riconquistare il suo cuore.
Si consiglia di leggere i primi due romanzi della serie per capire meglio i personaggi, questa la storia non è per i lettori che cercano un amore facile, i miei protagonisti devono soffrire per meritarsi la felicità, perché questo li rende più reali. Buona lettura!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.