A. M. Arthur ─ Atti di fede ( Costi di riparazione Vol. 4 ) (2020)
EPUB
Rey King è felice della routine che condivide con il compagno Samuel. Hanno un cerchio di amici intimi, abitudini consolidate e sta allargando il servizio di ristorazione entrando in affari con David. Rey è ancora afflitto dal distacco da sua figlia, Faith, avvenuto sei anni prima, da allora sotto la tutela dei suoceri. Quando la nonna di Faith viene a mancare, tuttavia, Rey è sconvolto da un’offerta che non ha mai immaginato di poter ricevere.
Samuel sa che amare Rey non è facile e d’altronde neanche lui è un tipo alla mano. L’arrivo di Faith incide immancabilmente nell’equilibrio di coppia sebbene Samuel sia disposto a tutto per Rey, forse persino a tollerarne il premuroso e affascinante socio. Incomprensione, problemi di comunicazione e attriti mai risolti innescano una sequenza crescente di litigi, stressando una relazione che Rey ha sempre considerato indistruttibile.
Rey sa che riavere sua figlia significa cambiare vita, ma non immagina che il più bel regalo di Natale potrebbe costargli l’uomo che ama.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.