Sonia Caporali - MacAuley vol. 01. Sentimenti ribelli (2023)
FILE EPUB
Scozia, 1766
Per la maggior parte della sua vita, il quinto duca di Graystoke è cresciuto con la servitù del castello e, proprio per questo motivo, non crede nell’amore. Inoltre, la fedeltà nei confronti di Giorgio III lo ha portato a condurre una vita rischiosa, trasformandolo in un uomo freddo e cinico, spesso prepotente e arrogante. Dalla sua parte, però, possiede fascino, ricchezze, potenza e, all’età di trentatré anni, decide di cercare una moglie per dare un erede al proprio casato.
Julian desidera una donna pacata, devota, che non perda tempo con sentimentalismi inutili.
O almeno questo è quello che vorrebbe...
Il destino però, a volte, è davvero beffardo e una sera, su un vascello diretto in Scozia, incontra una donna che è l’opposto di quello che cerca: ribelle, appassionata e romantica.
Grace MacAuley è la quarta e ultima figlia di Edward MacAuley, a capo dell’omonimo clan, uno tra i più antichi e prestigiosi. È giovane, bella, intelligente, con un carattere molto vivace, tanto da aver fatto letteralmente fuggire tutti i pretendenti che i familiari le hanno presentato negli anni. Il motivo è semplice: sogna il grande amore.
I patti sono chiari: “O sposo l’uomo che amo, e mi ama, oppure non mi sposo”.
Un giorno, però, quando al padre capita l’occasione perfetta, unica e irripetibile di vederla finalmente sistemata, come mai avrebbe sperato, sarà costretto a ricattarla.
E allora cosa accadrà? Grace si piegherà al suo volere, rinunciando al sogno? E Julian riuscirà a raggiungere il suo scopo?
Primo volume (di tre) della serie MacAuley, terza edizione completamente revisionata.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.