Samantha Holt - La Clausola Ereditaria 01. Dileguato un Duca se ne fa un altro (2023)
FILE EPUB
I fratelli Templeton hanno ereditato una fortuna. Ma c'è un imprevisto...
Io, George Lockett, decido che i miei nipoti, qui nominati, erediteranno la mia fortuna nella sua interezza, a patto che rispettino le seguenti condizioni. Ciascuno deve portare a termine il proprio incarico in modo soddisfacente, in base al giudizio del mio avvocato, altrimenti la sua parte di eredità verrà annullata.
Ci sono molte ragioni per cui Lady Angel Templeton ha bisogno del denaro del nonno. Naturalmente vuole pesare meno sulle spalle del fratello maggiore ma, per carità, una volta che avrà ancora più soldi, potrà scegliere l'uomo che preferisce! Un certo Duca di Norwick, a quel punto, sarebbe uno sciocco a ignorarla...
Purtroppo, il loro amato nonno ha deciso di non rendere le cose facili ai Templeton, anche se Angel è convinta che il suo compito sia il più gravoso di tutti. Per adempiere ai termini del testamento, deve svolgere per due mesi le mansioni non retribuite di dama di compagnia della signora Stone, un'anziana ben poco gestibile.
Due interi mesi di lavoro.
E la cosa peggiore è che la signora Stone è determinata a essere una fonte di guai ancora più grande di Angel stessa.
No... quel che è peggio è che la signora si porta dietro un orribile nipote. Sebbene Angel non possa negare che lui sia affascinante in quel modo cupo e misterioso che tante donne adorano, lei non apprezza la compagnia di uomini seriosi, soprattutto quando dichiarano di non fidarsi di lei neanche un po'.
E nemmeno lei si fida di lui. Diventa presto evidente il motivo per cui il severo signor Hunter è deciso a seguire ogni sua mossa: deve volere i soldi della signora Stone!
Angel non può permettere che accada qualcosa di brutto alla sua nuova amica, soprattutto quando rischia di perdere tutto
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.