Lucia Scarpa - Benson Love Vol. 05. Il Visconte inafferrabile (2023)
FILE EPUB
Irlanda, 1817
Arthur Philipp Benson, visconte di Lymington, è un gentiluomo che si annoia facilmente e quindi ha sempre bisogno di nuove esperienze ed emozioni. Per questo motivo è contrario al matrimonio e ad ogni tipo di relazione. La famiglia, scherzosamente ma neanche troppo, lo chiama “il Visconte inafferrabile”, perché sa di questa sua anomalia comportamentale, che lo rende inquieto e in affanno, anche solo all'idea di staticità o di ripetere un'esperienza, qualunque essa sia.
Aileen Rose Scott, invece, è una vedova con figli che ha vissuto l'intera vita sottomessa al volere maschile. Prima a quello del padre, che l'ha costretta ad un matrimonio combinato in giovane età, poi a quello del marito, un uomo più grande e orribile, che non le ha mai concesso alcuna gentilezza o piacere. Ora che è libera da tale dominio, desidera solo provare tutte le emozioni che le sono state negate, con la ferma convinzione di vivere una vita e una relazione appagante, senza doversi sposare, perché nessun uomo potrà più sottometterla.
Malgrado le loro differenze, dopo il primo incontro non saranno più in grado di tornare al prima di quel momento, perché l'attrazione che si ostinano a rinnegare, è palpabile ad ogni sguardo.
E non basterà né la distanza né il tempo a raffreddare la brace di quell'interesse, che è aumentato d'intensità al punto da renderli incapaci di ignorarlo oltre.
Tra lezioni, confessioni, passioni, lacrime e sorrisi, Arthur e Aileen riusciranno a sconfiggere i propri demoni, a superare le paure e a vivere il loro amore?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.